News

Al via ad aprile il Corso di ADDETTO MAGAZZINO CON USO MULETTO

Al via ad aprile il Corso di ADDETTO MAGAZZINO CON USO MULETTO

by Formazione CCB -
Number of replies: 0




É in programmazione il 19 aprile l’avvio del CORSO DI ADDETTO MAGAZZINO CON USO MULETTO.

Il corso durerà 60 ore e si svolgerà per la parte teorica presso l’aula formativa di Consorzio Comunità Brianza (via Gerardo dei Tintori 18 a Monza) e per la parte pratica presso il Campo Prova di Brugherio. 

REQUISITI:

Per partecipare occorre essere disoccupati, avere residenza nella provincia di Monza e Brianza, con PRIORITA’ per i residenti nei Comuni appartenenti all’Ambito di Carate Brianza (Albiate, Besana in Brianza, Biassono, Briosco, Carate Brianza, Lissone, Macherio, Renate, Sovico, Triuggio, Vedano Al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza), aver compiuti 16 anni e non essere percettori diretti di reddito di cittadinanza.

Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dell’Attestato di partecipazione (con frequenza pari al 75% del monte ore complessivo), gli attestati di sicurezza generale e rischio specifico basso e l’attestato di abilitazione guida carrello elevatore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 aprile 2022 fino ad esaurimento posti. Per partecipare, è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per info e iscrizioni: formazione@comunitabrianza.it - 039.9005671 – 340.8882804

Il corso è realizzato nell’ambito del progetto POR “Prossimi all’inclusione”